Pagine

venerdì 15 luglio 2011

Ciao a tuttiiiiiiiiiii!!!!!
Mamma mia che caldo che fa in questi giorni....però io amo il sole,l'estate e il mare e quindi preferisco il caldo torrido alle plumbee giornate di pioggia.:)
Oggi vi mostro la mia ultima Nail Art realizzata ieri:


Ho usato la tecnica dello spugnato sfumando i colori sui toni del rosa(e che sennò?ne ho svariate tonalità.auhuahuhauhah)....
Il risultato all'inizio non mi convinceva molto però poi ho aggiunto i glitters (che Dio benedica l'inventore - o inventrice - dei glitters...sono meravigliosi!) e devo dire che l'effetto me gusta muchisimo!!!
Non vi dico per scattare delle foto decenti che cosa ho dovuto fare con la mia piccola e misera digitale...non avendo una Reflex mi devo arrangiare....però anche se avessi un Reflex no....ma chi la sa usare!!!auhauhuhuahuhauhuh
Comunque se vi piace ditemelo e se non vi piace...beh ditemelo lo stesso...sono qui per migliorare!!!
kisses
Jen

4 commenti: