Pagine

mercoledì 20 luglio 2011

Bonsoir!

Hellooooo!!!
Eccomi qua...oggi pesca ricca in edicola....ho trovato tutti e tre i colori messi in regalo su Grazia da Layla.
A vederli vi dico già che il turchese mi piace da matti. Il grigio dovrei vederlo sulle unghie perchè non mi convince molto (ma spero di ricredermi) e il rosso anche sembra molto carino....cmq poi metto gli swatches così potrete ammirarli anche voi (se non li avete già presi in edicola).
Oggi mi sto scervellando su che Nail Art fare perchè non sono tanto in vena...poi mi spremerò bene le meningi!:):):)
Prima ho fatto le unghie alla ragazza di mio fratello...ha voluto lo spugnato rosa....era la prima volta che facevo le unghie a qualcuno...vi giuro tremavo...però è andata bene!!!Le sono piaciute tantooooo!!!che bello sono contenta...per me è una piccola soddisfazione!!!!
Per adesso vi saluto con una bella immaginetta trovata su internet,sul sito "weheartit.com"(è davvero carino e c'è di tutto e di più).
kisses
Jen


Nessun commento:

Posta un commento