Pagine

giovedì 28 luglio 2011

Ciau!

Salveeeee!!!
come state?io sono un pò stanca perchè mi sono trovata un lavoretto in un B&B e quindi mi tocca sgobbare per qualche giorno e poi RELAAAAAAXXXXX!!!!
Oggi ho fatto il mio primo acquisto sul sito di Bottega Verde e sono molto contenta...:) in pratica attraverso un'offerta che mi è arrivata per email ho preso:
- una crema per il corpo al cocco
- un Gelée Abbronzatura intensa
- una crema viso 24h riparatrice e rivitalizzante
- una crema Sollievo Gambe alla vite rossa e mirtillo
- un gel per ventre piatto
- un gel correttivo per le impurità
- un sapone detergente delicato
- uno smalto per unghie
Il tutto per € 21.45!!!!
In più mi regaleranno una collana swarosky elements+una sciarpina in cotone,uno shampoo protettivo alla noce verde e le spese di spedizione gratis!!!!
Non vedo l'ora che arrivi il mio pacchetto!!!!Ovviamente farò le foto e vi dirò la mia opinione sui prodotti!!!
Un bacio a tutteeeeeeeeeeeeeeeeee
Jen

Nessun commento:

Posta un commento