Pagine

martedì 26 luglio 2011

Eccomi qua!
Oggi sono un po' arrabbiata perché mi sono accorta che una ragazza ha partecipato ad un concorso al quale partecipo anche io e ha usato per un'unghia una nail art che avevo fatto io per il foto-tag animals di facebook di Nail art...i colori dei sogni...il bello è che non ha nemmeno cambiato i colori,l'ha fatta uguale identica...ma che si credeva che non la riconoscevo...????
Sinceramente spero che non vinca ma non perché devo vincere io a tutti i costi ma semplicemente perché non lo trovo giusto...credo che vada premiata anche l'originalità e che soprattutto non bisogna insultare l'intelligenza altrui credendo che la gente non si accorga di niente se prendi una sua nail art a la ricopi da capo a piedi.....
Boh mi sento un po' delusa...ma vedremo come finirà....
Cmq posso dire che la mia nail art preferita fra quelle che partecipano è quella di Carmen Linduska Piscitelli che secondo me è un'artista davvero di talento e fa delle cose strepitose.....
ora vi lascio e vi pubblico qualche altro lavoretto(sperando che non venga in mente a nessuno di prendersene l'originalità!!!!!!):








2 commenti:

  1. Dont be mad. ;) u know. Karma is real :P!
    i hope u win too! :)
    Good lock !
    and i love ure nails ^^!

    xoxox
    __________________________________
    http://mylittlesweets.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Thankssssss!!!!!
    Unfortunatly I didn't win but it's the same...I did it for myself first....:)
    lot of kisses Candy!!!:*

    RispondiElimina