Pagine

venerdì 15 luglio 2011

Vi presento....Pink Jen!!!^_^



Helloooooooooo!!!!
Prima di tutto mi presento!!!!
Come già detto nella piccola presentazione qui a fianco mi chiamo Jenny e ho 26 anni suonati. Sono una studentessa di lingue de La Sapienza ma studiare non è mai stata una delle mie più grandi passioni!!!:-P
Sono una ragazza spontanea,allegra e che ama divertirsi...adoro Paulo Coelho(infatti leggere è uno dei miei hobby preferiti), la musica di Gigi D'Alessio(i "BU" li ho sentiti tutti fidatevi!!!:-) ) e il ROSA(in tutte le sue più estreme tonalità).
Questo blog nasce per caso, infatti non avevo in progetto di aprirne uno però mi è capitata l'occasione e perchè non sfruttarla...voglio provare a capire se tutte le strane cose che mi passano per la testa possono essere condivise con altre persone o resteranno solo frutto della mente di una pazzoide che ama sproloquiare(ma solo dietro a uno schermo, nella realtà sono timidissimaaaaa!!!)
Un'altra mia grande passione sono le unghie...adoro la Nail Art e amo pasticciare con gli smalti.....mi sento come una bambina piccola piena di Barbie tra le mani....e così tra un decoro e l'altro ogni tanto posterò qualche fotina delle mie unghie....vi premetto che non sono un'onicotecnica e che quindi non lo faccio di professione....sono solo una ragazza che ama sperimentare e soprattutto IMPARARE con umiltà da chi ha più esperienza ed è più brava di me. Per questo seguo alcuni blog di nail art e cerco di capire le varie tecniche giorno dopo giorno da èprovare su me stessa!
Non pretendo di diventare brava come Soffiodideanailart o come Tartofraises....lungi da me cercare di raggiungerle(tanto non ci riuscirò mai quindi perchè illudersi...), vorrei solo divertirmi insieme a voi e se capita combinare qualche pastrocchio per poi riderne in compagnia....nel frattempo però dovrete beccarvi le mie ciarle sugli argomenti più disparati(vi premetto che non mi sentirete parlare mai di politica perchè non ci capisco niente e come disse "qualcuno" più saggio di me "francamente me ne infischio"!!!)...ora vi saluto ma non sperate di liberarvi di me....io sono una nottambula e prima che il sonno mi assalga si fa sempre giorno!!!
kisses
Jen

Nessun commento:

Posta un commento